Concerti, Vasco Rossi: ecco le date del 'LiveKom' 2014

Concerti, Vasco Rossi: ecco le date del 'LiveKom' 2014

Sono state rese note le date del tour negli stadi che terrà occupato Vasco Rossi nel corso della prossima bella stagione: il rocker di Zocca darà il via all'edizione 2014 del suo "LiveKom" il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, dove si esibirà anche il giorno successivo, giovedì' 26, per poi spostarsi alla volta di Milano, il 4 e 5 luglio, a San Siro.

I biglietti per i quattro appuntamenti dal vivo saranno in vendita, in esclusiva per il gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10.

00 del 16 ottobre alle 22.00 del 17 ( mentre, per i soli titolari dei carta American Express, fino alle 11.00 del 18). La vendita generale invece partirà alle 11.00 del 18 ottobre sul sito di LiveNation o sui circuiti TicketOne.

Intanto i fan del Blasco sono in attesa di sentire il nuovo singolo - il cui titolo ufficiale è "Cambia-menti"- che verrà diffuso in versione degitale domani, martedì 15 ottobre, ma del quale Vasco aveva già fornito "un'anteprima abusiva", pubblicandone le prime strofe senza accompagnamento musicale sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Cambiare macchina è molto facile. Cambiare donna un po' più difficile. Cambiare vita è quasi impossibile. Cambiare tutte le abitudini. Eliminare le meno utili. E cambiare direzione…"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.