Britney Spears arriva impreparata all'intervista. Che viene cestinata

Possibile che Britney Spears davvero non abbia avuto nulla da dire? Questa l'opinione di due conduttori radiofonici, costretti a cestinare l'intervista che avevano programmato con la cantante a causa di quello che hanno descritto come "disinteresse" dell'artista che avrebbe dato risposte monosillabiche.

In attesa di conoscere anche la versione della diretta interessata, ecco quanto è emerso. EntertainmentWise ha raccolto il racconto di Roula e Ryan, due conduttori dell'emittente KRBE. I due sono i responsabili della trasmissione "The Roula & Ryan show" e avrebbero voluto porre domande a Brit sul suo nuovo singolo "Work bitch" e sulla sua prossima residency a Las Vegas. I due avrebbero anche voluto chiederle qualcosa di personale, ma sono stati avvertiti che non ci sarebbe stato spazio per domande sulla vita privata dell'artista. Roula & Ryan hanno così deciso di cambiare lo schema del botta e risposta "per renderlo più divertente per gli ascoltatori", ma l'artista non si sarebbe adattata. Dopo aver definito lo scambio di battute "tempo buttato via", Roula ha detto: "Certo, un'intervista è buona solo se l'intervistatore e l'intervistato sono buoni, ecco perché io e Ryan avevamo deciso che, invece di sparare domande, cosa che può diventare noiosa, e anche perché tutti sanno fare una cosa simile, avevamo pensato di cambiare le cose un pochino. L'abbiamo fatto, e adesso siamo nei guai perché non possiamo mandare in onda l'intervista". Ryan ha aggiunto che avrebbero potuto chiedere a Brit "tre cose differenti", ma "niente cose personali". "Non aveva neanche un cavolo di risposta preparata, niente!". Roula ha quindi paragonato la performance della cantante a quelle recenti di Lady Gaga e Christina Aguilera. "Quando abbiamo intervistato Lady Gaga, lei aveva così tante cose da dire che praticamente noi non abbiamo parlato", ha detto. "E Christina Aguilera.




Contenuto non disponibile







è stata al telefono con noi per due minuti di fila e, anche lì, non abbiamo detto nulla perché aveva un sacco di cose da dire". Ma giustamente occorre sentire anche l'altra campana. Ed emerge che i due conduttori, a quanto pare, per essere più "divertenti" hanno usato numerosi termini scurrili che forse hanno reso Britney meno disponibile. Una fonte dell'etichetta della cantante ha detto: "E' deprecabile che una radio abbia usato delle parolacce, le hanno mancato completamente di rispetto".


104.1 KRBE è una emittente radofonica di Houston, Texas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.