Atteso per l'inizio del 2004 il nuovo disco di Norah Jones

Atteso per l'inizio del 2004 il nuovo disco di Norah Jones
Uscirà agli inizi del 2004 il secondo album di Norah Jones (vedi News). Secondo quanto riportato dal sito della Blue Note, casa discografica della musicista, la Jones avrebbe passato tutto il mese di aprile chiusa in uno studio di registrazione di New York per lavorare sulle nuove canzoni.

Accanto a lei c’erano i musicisti della sua band, ovvero i chitarristi Kevin Breit e Adam Levy, il bassista Lee Alexander, il batterista Andy Borger e Daru Oda ai cori.
Figlia d’arte (il padre è il sitarista Ravi Shankar), Norah Jones si è aggiudicata otto premi all’ultima edizione degli American Grammy Awards grazie al suo disco d’esordio intitolato “Come away with me” (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.