Rockol30

Il Comune non decide, Manson canterà

Il Comune non decide, Manson canterà
Il consiglio comunale di Milano non ha discusso la mozione per la censura del concerto di Marilyn Manson presentata da alcuni esponenti di Forza Italia (vedi News). Il motivo di tale scelta è stata la mancata volontà di agire dei capigruppo probabilmente frenati dall’opinione espressa dal sindaco Gabriele Albertini che ha dichiarato: “Sono per la libertà di pensiero, di opinione e di stile di vita se non ci sono violazioni di legge”. Il prossimo 7 giugno, salvo nuovi colpi di scena, Marilyn Manson canterà al Mazda Palace di Milano sotto il patrocinio di Rifondazione Comunista che utilizzerà l’evento come “lancio” della Festa di Liberazione che si terrà nella stessa area il prossimo 19 giugno. La giunta comunale si limiterà a fare un appello al concessionario della struttura, Divier Togni. (Fonti: Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giorno, Il Messaggero, La Stampa)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.