Duncan James dei Blue è in bancarotta e deve vendere la casa

Tra le boyband di maggior successo prima degli One Direction non si possono non ricordare i Blue. Molto seguito dal 2001 al 2004, il gruppo è tornato assieme nell'apriele 2009 anche se il primo e vero proprio atto della reunion si è visto solo nel gennaio 2011. Da allora i Blue hanno partecipato ad una serie televisiva britannica, "The big reunion", e pubblicato un album, "Roulette", che è andato così così. Ora il cantante più in vista, Duncan James, ha rivelato d'essere in preda a notevoli problemi finanziari: è stato dichiarato in bamcarotta ed è stato costretto a vendere la casa che aveva regalato a sua madre. "Avevo comprato una casa per mia mamma", ha riferito Dunk ad un tabloid. "Poi una anche per la mia ex partner e avevo speso più o meno 1 milione di sterline per casa mia. Ho sempre voluto dare alle persone che amo un tetto sulla testa, e così ho fatto. Sfortunatamente, e non sono stato il solo colpito da questa cosa, è arrivata la crisi e ho perso un sacco di soldi. E così adesso ho dovuto vendere la casa che avevo comprato per mia mamma. Queata è stata la cosa peggiore perché volevo tanto badare a lei. Adesso abita in un posto in affitto e cerco di fare del mio meglio per darle una mano, ma non posso come facevo in passato. In qualche strano modo però devo dire che è stato un sollievo essere diicharato in bancarotta, significa che posso ricominciare daccapo". L'annuncio del cantante arriva pochi giorni prima dell'esteso tour britannico dei Blue che annovera queste date:




Contenuto non disponibile







13 ottobre    Nottingham   
14     Norwich   
15    Manchester   
17     Newcastle   
18     Leeds   
19     Glasgow       
21    Birmingham   
22     Londra   
23     Bristol   
25     Oxford   
26     Sheffield   
27     Liverpool   
29     Bournemouth   
30     Cardiff       
31     Plymouth   
2 novembre    Portsmouth   
3     Cambridge   
4     Ipswich   
6     Southend   
7     Birmingham   
8     Brighton.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.