Jesus And Mary Chain: a dicembre un mega-box antologico da 11 lp

Jesus And Mary Chain: a dicembre un mega-box antologico da 11 lp

In occasione del trentesimo anniversario della nascita dei Jesus And Mary Chain, Demon Music Group pubblicherà un box antologico davvero nutritissimo. Si tratta di "The Complete Vinyl Collection", collezione deluxe che contiene ben 11 album in vinile della band: i sei dischi in studio, un doppio lp di session incise negli studi della BBC, un album live e un lp con rarità e b-side selezionate dai fan.
Il tutto accompagnato da un booklet (con copertina rigida) di 32 pagine con foto inedite e interviste.

Non è ancora stata resa nota la tracklist completa degli 11 album, ma la label ha diffuso online un video promozionale per presentare l'uscita (visibile più sotto).

Il box è previsto per il prossimo 2 dicembre e sarà venduto principalmente attraverso una pagina dedicata, messa online dall'etichetta - l'indirizzo sembrerebbe essere, stando al comunicato, www.myplaydirect.com/jesus-and-mary-chain, ma in realtà la pagina al momento non risulta raggiungibile.

Demon Music Group, negli anni passati, si è occupata con certosina pazienza a ristampare i sei dischi in studio della band (in edizioni "expanded", composte da cd + dvd) e ha assemblato una doppia compilation best of intitolata "Upside down".





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.