
E' prevista per il prossimo 19 novembre l'uscita di un cd/dvd antologico dedicato alla carriera solista di David Lee Roth, iconico frontman dei Van Halen, ma anche performer con la propria band.
Il titolo della raccolta sarà semplicemente "Greatest hits/The deluxe edition" e conterrà il meglio dei brani tratti soprattutto da "Crazy From The Heat", "Eat 'Em And Smile" e "Skyscraper", ma anche selezioni da "A Lil' Ain’t Enough" e "Your Filthy Little Mouth".
Tutti i brani sono stati - a quanto pare - selezionati personalmente da Diamond Dave per fotografare al meglio la sua carriera solista, iniziata all'indomani dell'abbandono dei Van Halen nel 1985 - band con cui si è poi riconciliato e di cui è tuttora il cantante, lo ricordiamo, dopo essere stato sostituito per circa 20 anni dal vulcanico Sammy Hagar.
"Greatest hits/The deluxe edition" contiene un cd con 16 brani, un dvd con nove videoclip di altrettante canzoni e l'intero video "Dave TV" (una serie di interviste condotte da David), pubblicato originariamente da Warner Home Video e per la prima volta in dvd; il tutto è completato da un booklet con foto inedite e i testi di tutti i brani.