C'è anche Elton John sul nuovo album di Gary Barlow

C'è anche Elton John sul nuovo album di Gary Barlow

C'è anche una canzone con Elton John sul nuovo album di Gary Barlow, il disco che segna il ritorno del principale compositore dei Take That. Gary, 42 anni, nato nel Cheshire inglese, come solista era fermo a "Twelve months, eleven days" del 1999; album peraltro male accolto dal pubblico, fuori dalla Top 30 britannica e praticamente inconsistente in altri Paesi. Ma la nuova offerta di Gary, "Since I saw you last", in uscita il prossimo 25 novembre, sembra quasi sicuramente destinata al successo. Così almeno in Gran Bretagna, dove Gazza è presenza ormai costante quale giudice di "X Factor" e dove la gente ha apprezzato il superbo lavoro da lui svolto per la parte musicale dei festeggiamenti per il 60 anni di regno della Regina Elisabetta. Il pezzo con Sir Elton è intitolato "Face to face" ma non è il primo singolo; l'onore è invece toccato a "Let me go", in uscita il 17 novembre e fatto ascoltare per la prima volta questa mattina dalla BBC. Barlow, sentito dalla rivista "Es", ha affermato che non è interessato a vendere un elevato numero di copie del nuovo album; ma, secondo quanto riporta "Metro" di Londra, pare intanto abbia scucito varie migliaia di sterline per far sì che la pubblicità del disco appaia in una imminente puntata della popolare soap "Coronation Street".











In attesa di un suo eventuale tour europeo, Gary ha confermato per ora le sole date britanniche: apertura al nuovissimo Hydro di Glasgow il 2 aprile 2014, 02 Arena di Londra tre giorni dopo, chiusura il 15 aprile a Nottingham.

Intanto, in una notizia diffusa nelle ultime ore, un imam islamico russo ha definito Elton John "opera del demonio sotto forma di pederasta" e ha invitato a boicottare i concerti che il Rocket man ha in programma a Mosca e Kazan all'inizio del prossimo dicembre. Il commento del religioso conservatore, Seidzhagfar Lutfullin, è apparso sul sito della moschea di Kazan.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.