Josh Homme e gli Arctic Monkeys suonano insieme a Los Angeles: guarda il video

Josh Homme e gli Arctic Monkeys suonano insieme a Los Angeles: guarda il video

Tra gli Artctic Monkeys e Josh Homme ormai il sodalizio è più che consolidato. Lo scorso mese Homme, con i suoi Queens Of The Stone Age ha realizzato una cover di “Why'd you only call me when you're high?" al BBC Live Lounge. Proprio l’altra sera la band capitanata da Alex Turner e Homme si sono ritrovati sullo stesso palco di Los Angeles e hanno suonato insieme “Knee socks”, contenuta nell’ultima fatica in studio degli Arctic Monkeys, “Am” a cui il leader dei Queens of the Stone Age ha preso parte. Di seguito è possibile vedere il video della performance.




L’ultimo lavoro degli Arctic Monkeys, “AM”, è stato pubblicato lo scorso settembre, Prodotto da James Ford con la collaborazione di Ross Orton presso gli Stage & Sound Recording di Los Angeles e i Rancho de La Luna di Jashua Tree (California), come ormai è bene noto, "AM" vanta prestigiosi ospiti, tra i quali oltre a Josh Homme, Bill Ryder-Jones (Coral) e il poeta punk John Cooper Clarke nel testo di "I wanna be yours".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.