Oggi in breve 2 Seether, Lauryn Hill, Maya Jane Coles

Oggi in breve 2 Seether, Lauryn Hill, Maya Jane Coles

Uscirà il prossimo 12 novembre "Seether 2002 -2013", raccolta antologica che comprende i brani più noti della band sudafricana. Il cofanetto conterrà non solo i pezzi che hanno costellato la carriera dei Seether, ma anche un disco con dodici brani aggiuntivi tra cui una cover dei Veruca Salt, due brani inediti e rarità. Ecco la tracklist completa della raccolta antologica.

Disco 1
"Fine again" – Disclaimer 2
"Driven under" – Disclaimer 2
"Gasoline" – Disclaimer 2


"Broken" (feat. Amy Lee)- Disclaimer 2
"Remedy"– Karma and Effect
"Truth" – Karma and Effect
"Gift" – Karma and Effect
"Fake it" – Finding Beauty
"Rise above this" – Finding Beauty
"Breakdown"– Finding Beauty
"Careless whisper" – Finding Beauty
"Country song" – Holding Onto…
"Tonight" – Holding Onto
"No resolution" – Holding Onto
"Here and now" – Holding Onto

Disco 2:
"Seether" – nuova cover
"Safe to say I've had enough" inedito
"Weak"inedito
"Out of my way" (Freddy Vs. Jason Soundtrack)
"Hang on" (Daredevil Soundtrack)
"Blister" – Karma b-side
"Innocence"– Karma b-side
"Let me go" – Karma b-side
"No shelter" – exclusive track for NCIS Soundtrack (2009)
"Burn the bridges"(Demo)
"Butterfly with teeth" (Demo)
"Melodious"(Demo)

Lauryn Hill è uscita oggi, 4 ottobre, di prigione. La cantante si trovava in carcere per scontare una condanna di tre mesi inflitta per evasione fiscale. Per celebrare il rilascio, la Hill ha pubblicato un nuovo singolo, "Consumerism", disponibile in ascolto di seguito. “Questa canzone fa parte del materiale a cui stavo lavorando prima di finire dentro. Abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare il brano, attraverso uno scambio di idee verbali e via mail. ‘Letters from exile’ è stato scritto in determinato momento, in un determinato luogo. Sentivo la necessità di discutere di tematiche politiche e socio-culturali secondo la mia visione. Non ho potuto guardare molto la televisione, perciò non sono molto sul pezzo riguardo l’attualità. Spero che questo brano raggiunga più destinari possibili”, ha detto la cantante. Lauryn Hill, prima del carcere, aveva firmato un contratto con la Sony e pensa di realizzare un EP da cinque brani prima di pubblicare un album completo.

In arrivo il pacchetto di remix di “Burning bright’ di Maya Jane Coles, realizzato con Kim Ann Foxmann degli Hercules and Love Affair. Il èpacchetto contiene i remix realizzati da Dense & Pika, Joyce Muniz, Citizen e Franskild, più l’inedito “No stick”. Maya Jane, di recente ha inoltre realizzato i remix ufficiali per gli XX ed Elle Fitzgerald.






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.