Uscirà il prossimo 12 novembre "Seether 2002 -2013", raccolta antologica che comprende i brani più noti della band sudafricana. Il cofanetto conterrà non solo i pezzi che hanno costellato la carriera dei Seether, ma anche un disco con dodici brani aggiuntivi tra cui una cover dei Veruca Salt, due brani inediti e rarità. Ecco la tracklist completa della raccolta antologica.
Disco 1
"Fine again" – Disclaimer 2
"Driven under" – Disclaimer 2
"Gasoline" – Disclaimer 2
"Broken" (feat. Amy Lee)- Disclaimer 2
"Remedy"– Karma and Effect
"Truth" – Karma and Effect
"Gift" – Karma and Effect
"Fake it" – Finding Beauty
"Rise above this" – Finding Beauty
"Breakdown"– Finding Beauty
"Careless whisper" – Finding Beauty
"Country song" – Holding Onto…
"Tonight" – Holding Onto
"No resolution" – Holding Onto
"Here and now" – Holding Onto
Disco 2:
"Seether" – nuova cover
"Safe to say I've had enough" inedito
"Weak"inedito
"Out of my way" (Freddy Vs. Jason Soundtrack)
"Hang on" (Daredevil Soundtrack)
"Blister" – Karma b-side
"Innocence"– Karma b-side
"Let me go" – Karma b-side
"No shelter" – exclusive track for NCIS Soundtrack (2009)
"Burn the bridges"(Demo)
"Butterfly with teeth" (Demo)
"Melodious"(Demo)
Lauryn Hill è uscita oggi, 4 ottobre, di prigione. La cantante si trovava in carcere per scontare una condanna di tre mesi inflitta per evasione fiscale. Per celebrare il rilascio, la Hill ha pubblicato un nuovo singolo, "Consumerism", disponibile in ascolto di seguito. “Questa canzone fa parte del materiale a cui stavo lavorando prima di finire dentro. Abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare il brano, attraverso uno scambio di idee verbali e via mail. ‘Letters from exile’ è stato scritto in determinato momento, in un determinato luogo. Sentivo la necessità di discutere di tematiche politiche e socio-culturali secondo la mia visione. Non ho potuto guardare molto la televisione, perciò non sono molto sul pezzo riguardo l’attualità. Spero che questo brano raggiunga più destinari possibili”, ha detto la cantante. Lauryn Hill, prima del carcere, aveva firmato un contratto con la Sony e pensa di realizzare un EP da cinque brani prima di pubblicare un album completo.
In arrivo il pacchetto di remix di “Burning bright’ di Maya Jane Coles, realizzato con Kim Ann Foxmann degli Hercules and Love Affair. Il èpacchetto contiene i remix realizzati da Dense & Pika, Joyce Muniz, Citizen e Franskild, più l’inedito “No stick”. Maya Jane, di recente ha inoltre realizzato i remix ufficiali per gli XX ed Elle Fitzgerald.