Cresce in America la ‘N Sync-mania

I concittadini e sfidanti dei Backstreet Boys stanno salendo vorticosamente nella considerazione dei teenagers americani. Il gruppo ha presenziato allo show televisivo di Jay Leno: nelle vie prospicenti agli studi tv della NBC a Burbank si sono accalcati centinaia di fans. Molti di loro si sono accampati per oltre 24 ore, in una notte eccezionalmente fredda, nella speranza di ottenere un biglietto per lo show. La polizia è dovuta intervenire per mettere ordine e consentire il normale traffico automobilistico. Alla NBC hanno commentato: «Gli ‘N Sync sono decisamente gli ospiti più popolari che abbiamo avuto da molti mesi a questa parte». Forse i loro ammiratori (ma sarebbe più esatto dire: ammiratrici) hanno preso esempio dalle persone che, all'esterno del Chinese Theatre di Hollywood, stanno aspettando la "prima" di "La minaccia del fantasma", il prossimo episodio di "Guerre stellari" che uscirà tra più di un mese, il 19 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.