Azealia Banks: tagliati i Disclosure dal disco

Azealia Banks: tagliati i Disclosure dal disco

Nel nuovo imminente debutto della giovane rapper statuntense Azealia Banks (l'album "Broke with expensive taste") doveva comparire un featuring dei Disclosure - il duo britannico di electro, composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence.
La collaborazione era già stata incisa e finalizzatta, ma evidentemente qualcosa è andato storto e la Banks ha annunciato la decisione di eliminarla dal disco, durante un'intervista rilasciata ad AU Review.

"Ho fatto una cosa coi Disclosure, ma loro sono stati - come dire - maleducati in un'intervista, quindi l'ho tagliata, ha detto Azealia.
A quanto pare tutto deriverebbe da un'intervista in cui il duo inglese ha dichiarato, a proposito della collaborazione e dei tweet entusiasti della rapper: "Crediamo che abbia esagerato su Twitter sul fatto che ci siamo incontrati... adesso la gente crede che insieme abbiamo fatto la canzone più grande di sempre e invece non ha nemmeno ancora un ritornello".
Azealia ha anche detto, a proposito del brano: "Però potrei farlo uscire come leak. E, a essere onesti, ho roba migliore nel mio disco... potrebbe essere un f-side. Un 'fuck-you' side".

In "Broke with expensive taste" sono previste molte collaborazioni, tra cui Pharrell, il rapper Kevin Hussein, Toko Yasuda degli Enon e Theophilus London.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.