Comunicato Stampa: Nuovo singolo per Mariadele

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARIADELE

DA DOMANI IL NUOVO SINGOLO
“NON TI DIMENTICO”
IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI

Da domani venerdì 16 maggio arriva in tutti i negozi di dischi “Non ti dimentico” il nuovo singolo di mariadele che da qualche giorno sta scalando le classifiche di programmazione radiofonica.
Dopo due canzoni decisamente d’atmosfera, di un pop dolce e melodico, come “Indispensabile” e “Lascerei tutto”, per l’estate 2003 mariadele propone un brano pieno d’energia.
“Non ti dimentico”, con la sua ritmica coinvolgente, un sound e un ritornello accattivanti, è destinato a diventare uno dei prossimi tormentoni da cantare e da ballare.
Il brano è accompagnato anche da un nuovo e coloratissimo video internazionale diretto dal regista Gaetano Morbioli, che sarà in rotazione a breve: girato nel cuore caldo del mediterraneo, nelle strade di Barcellona e Valencia, con le loro luci forti e i loro edifici, ora retrò ora modernissimi, dove si muovono coppie di giovani che ben rappresentano il melting pot di un paese festoso che cattura con la sua contagiosa voglia di vivere.
Il cd singolo contiene “Non ti dimentico” in versione radio edit, il remix realizzato da Paolino Rossato e Nicolò Fragile, e la versione remix di “Lascerei Tutto”.
Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.