Nicki Minaj: nuovo album nel 2014, nessun duetto con Miley Cyrus

Nicki Minaj: nuovo album nel 2014, nessun duetto con Miley Cyrus

Dopo la sua esperienza come giudice ad American Idol e la sua prima partecipazione ad un film, Nicki Minaj torna in studio per preparare il suo nuovo disco. La rapper, infatti, ha dichiarato in un’intervista ad E! di essere al lavoro sul suo terzo album, la cui uscita è prevista nel corso del 2014. “ Ciò che sto facendo attualmente è iniziare il nuovo disco”, ha detto la Minaj, che ha smentito anche un possibile duetto con Miley Cyrus. L’indiscrezione era nata a causa di una foto postata su Twitter che vedeva le due artiste in studio insieme: “Non c’è alcun duetto con Miley. C’era la possibilità di realizzare un pezzo ma alla fine non ha funzionato”, ha detto Nicki.

Contenuto non disponibile



La rapper, inoltre, ha aggiunto che non farà parte del cast della prossima edizione di American Idol per dedicarsi alla sua musica: “Ho dovuto fare un passo indietro. Il mio amore è la musica e mi preme realizzare il terzo disco. L’esperienza come giudice di un talent mi ha dato grandi ispirazioni”, ha concluso la Minaj.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.