One Direction, sold out a San Siro: si replica il 29 giugno

One Direction, sold out a San Siro: si replica il 29 giugno

Sold out immediato, si replica il giorno dopo: attraverso il suo account Twitter e con un video postato su YouTube, l'organizzatore Live Nation ha annunciato che, esauriti i biglietti per il concerto in programma il 28 giugno 2014 allo Stadio San Siro di Milano, gli One Direction terranno un secondo show nell'ambito del loro "Where we are tour 2014" il giorno dopo, 29 giugno, nello stesso impianto milanese. I biglietti sono già in vendita sui siti LiveNation.it e TicketOne.it.




 

Primo aggiornamento (h.12.49): Sentito al telefono da Rockol, l'amministratore delegato di Live Nation Italia Roberto De Luca precisa che la decisione di allestire un secondo concerto a Milano è stata comunicata quando per la data del 28 giugno erano rimasti disponibili circa 5-600 biglietti (e dunque prima di un sold out comunque giudicato imminente, in considerazione della quantità di richieste che continuano a pervenire agli organizzatori e ai suoi partner nel campo del ticketing). Per la data del 29 giugno, intanto, risultavano già smerciati nella prima ora più di 25 mila biglietti. Più che probabile, dunque, un rapido esaurimento delle disponibilità anche per questo secondo concerto (stando anche ai movimenti registrati sul proprio sito da TicketOne).

Secondo aggiornamento (h. 13.22). Intorno alle 13, orario previsto di inizio della vendita nei punti vendita tradizionali, TicketOne ha comunicato agli stessi la mancata disponibilità di biglietti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.