Rockol30

Los Campesinos!: esce il 29 ottobre il nuovo album 'No blues'

Dopo due anni di silenzio, i Los Campesinos! pubblicheranno la loro nuova fatica in studio intitolata "No blues" il 29 ottobre. Il disco vede come produttori John Goodmanson e Tom Campesinos! ed è stato anticipato dal singolo "What death leaves behind”, ascoltabile qui. Le registrazioni dei nuovi brani sono state realizzate presso gli studi  Bryn Derwen di Bangor e si tratta del primo album dopo la dipartita della bassista Ellen Campesinos!.  La band gallese, che si è formata nel 2006 a Cardiff, ha alle spalle quattro album, dei quali l'ultimo è "Hello sadness" del 2011. Il gruppo, inoltre, ha pianificato un breve tour di presentazione del nuovo disco in UK, che partirà il 5 dicembre proprio dalla loro città Natale. Di seguito è possibile vedere il trailer dell'albu,.




Ecco la tracklist di "No blues":


"For flotsam"
"What death laves behind"
"A portrait of the trequartista as a young man"
"Cemetery gaits"
"Glue me"
"As lucerne/the low
07 Avocado, Baby"
"Let it spill"
"The time before the last time"
"Selling rope (swan dive to estuary)"

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.