Jason Derulo: 'Peccato non aver conosciuto Michael Jackson, il mio idolo'

Jason Derulo: 'Peccato non aver conosciuto Michael Jackson, il mio idolo'

Jason Derulo, che sta spedendo proprio in questi giorni nelle rivendite il suo nuovo album "Tattoos", ha affermato d'essere dispiaciuto per non aver potuto conoscere il suo idolo, Michael Jackson. Jason, 24 anni compiuti oggi, di Miami, ebbe il suo primo successo - col singolo "Whatcha say - due mesi dopo la scomparsa di Michael. "La telefonata che mi sarebbe piaciuto fare", ha riferito l'artista alla rivista 'Closer', "sarebbe stata a Michael Jackson. Non lo conoscevo personalmente, ma è stato per lui che ho iniziato a cantare e a ballare".

"Talk dirty", l'attuale singolo di punta di Jason, in Australia ha raggiunto il numero 1, mentre in Gran Bretagna, dove è uscito il 15 settembre, ha venduto 100.000 copie nei soli primi tre giorni e dovrebbe entrare in prima posizione. "Tattoos", che in Italia sarà in vendita dal prossimo 24 settembre, propone questi brani:




Contenuto non disponibile








"The other side"
"Talk dirty"
"Marry me"
"Tattoo"
"Trumpets"
"Vertigo"
"Fire"
"Side FX"
"Stupid love"
"With the lights on"
"Rest of your life"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.