Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Italia / 21/09/2013

Sanremo 2014: confermato Fabio Fazio. Si parla di Jovanotti, Fiorello e Saviano

Sanremo 2014: confermato Fabio Fazio. Si parla di Jovanotti, Fiorello e Saviano

Quello tra Fabio Fazio e il Festival di Sanremo 2014, che all'inizio dello scorso giugno veniva definito un sodalizio quasi definitivo, ora parrebbe del tutto confermato. "A Sanremo non puoi dire di no. E' la cosa più popolare e divertente che ci sia in tv", sarebbe stato il commento rilasciato dal presentatore di Savona al Messaggero, aggiungendo anche Luciana Littizzetto tra le presenze assodate.
La partecipazione di Jovanotti come ospite speciale invece rimane ancora un'ipotesi ventilata: "Gliel'ho proposto dopo aver visto la meraviglia del suo spettacolo negli stadi. Sarebbe stato un gran regalo. Ma ha altri progetti. Non so se da qui a febbraio cambierà idea. Lo spero, ha una gran carica positiva, una formidabile intensità che lo fa essere incredibilmente in sintonia con il Paese. Come è stato la colonna sonora dell'estate mi piacerebbe che fosse la colonna sonora del prossimo festival".
Allo stesso modo, sono stati fatti anche il nome di Fiorello ("Non ne so nulla, ma attorno a Sanremo, si sa, nei mesi di preparazione girano nomi di qualsiasi genere", avrebbe dichiarato Fazio) e di Roberto Saviano che "Sarebbe bellissimo vedere sul palco, Vedremo."

Scheda artista Tour&Concerti
Testi