Los Angeles, il 'mitico' Forum riapre con gli Eagles

Los Angeles, il 'mitico' Forum riapre con gli Eagles

Milioni di dollari. Tanti ne sono serviti per rifare non solo il trucco, ma anche tutto il resto, al Forum di Los Angeles. Inaugurato a fine 1967, per i concerti arriva a 18.000 posti e tra i primi eventi non sportivi che ospitò è da ricordare il concerto che, nell'ottobre 1968, vi tennero i Cream di Eric Clapton. Nel 2012 il Forum è stato comprato dalla Madison Square Garden Company per oltre 20 milioni. Tanti? Niente in confronto ai 100 che sono stati spesi per rinnovare la struttura quasi completamente. Il "mitico" Forum, che negli anni Settanta vide passare - tra gli altri - Led Zeppelin, Elvis Presley e Jackson 5, adesso vanta la migliore e più recente tecnologia e punta a diventare una delle migliori sale da concerto di tutti gli USA. La riapertura è fissata per il 15 gennaio 2014, quando si terrà il primo dei tre concerti degli Eagles. Tre concerti come nell'ottobre 76, quando le Aquile volarono al Forum per il tour di "One of these nights".




Contenuto non disponibile







Gli Eagles portano alla struttura californiana di West Manchester Boulevard lo show "History of The Eagles" che annovera Bernie Leadon, musicista che suonò sui primi tre album del gruppo. Biglietti in vendita dal prossimo 28 settembre.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.