Rockol30

Comunicato Stampa: I No Man's Code entrano a far parte del management RawArt

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


No Man's Code: new entry nel Management RawArt.

Crossover Nu-rock che potrete assaporare gratuitamente e in anteprima su Vitaminic:

http://stage.vitaminic.it/no_man_s_code2 (Mp3 gratis)

Il quartetto Materano (di adozione Romana) potrebbe facilmente essere inserito nella playlist dei numerosi appassionati del sound energico ed agrodolce d'oltre Oceano... e nei files musicali di chi è stato già rapito dai vari Linkin Park, Incubus, Limp Bizkit, Korn, Foo Fighters, Deftones, Sistem Of A Down, Muse, Placebo...

NO MAN'S CODE -Biografia
La band esordisce nel '94, cambia nome e pelle un paio di volte, registra alcune demo recensite molto positivamente dalla stampa specializzata... insomma, tante esperienze utili per maturare e sviluppare il percorso artistico che nel '97 porta al nome definitivo No Man's Code e alla formazione immutata che sottolinea l'affiatamento del quartetto proveniente da Matera (ormai residente a Roma).

Dal '97 sono numerosi i brani originali composti dal gruppo, presentati anche in 3 demo attaverso stampa e numerosi concerti in tutta Italia e soprattutto in molti prestigiosi Clubs della capitale. Grande attenzione da parte del pubblico e dagli addetti ai lavori anche in numerosi Festivals e Concorsi (MEI di Faenza, Arezzo Wave Basilicata, Emergenza Rock, etc), dove il gruppo sfodera capacità di coinvolgimento e presenza scenica che si avvertono solo nei veri professionisti.

Genere musicale: I No Man's Code potrebbero facilmente essere inseriti nella playlist dei numerosi appassionati del sound energico ed agrodolce d'oltre Oceano... e nei files musicali di chi è stato già rapito dai vari Linkin Park, Incubus, Limp Bizkit, Korn, Foo Fighters, Deftones, Sistem Of A Down, Muse, Placebo...
Crossover Nu-rock che scava nel profondo della coscienza e, contemporaneamente, la scuote, la graffia e l'accarezza con sfumature mai avvertite prima.
Una grande ed emozionante esperienza è il remix di un loro brano, "Just play", stravolto in chiave Reggae/Drum'n'bass insieme agli amici fiorentini Michelangelo Buonarroti.

Ultimo CDpromo, Brani (originali): Crocked Mouth, Just Play, Jan.Ine., Minda Step, Seclusion, Just Play remix.
La band sta terminando di lavorare su altri 15 brani; prossimamente verrà presentato il nuovo Advance-CDpromo con un estratto delle nuove canzoni.

Formazione:
Angelo Cannarile (Voce), Antonio Marcucci (Chitarra), Francesco Stoia (Basso), Marco Pisanelli (Batteria).
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.