Beck, ascolta qui l'inedito 'Gimme'

Beck, ascolta qui l'inedito 'Gimme'

Impegnato nella lavorazione di due album, Beck ha trovato il tempo di diffondere a sorpresa presso il pubblico un brano inedito, intitolato "Gimme": la canzone, più che un estratto dalle due prove sulla lunga distanza attualmente in cantiere, pare il capitolo finale del trittico iniziato con "Defriended" e proseguito con "I won't be long", i due singoli presentati negli scorsi mesi senza alcun collegamento a progetti discografici di più ampio respiro.

"Gimme" sarà resa disponibile sul mercato anche sotto forma di doppio dodici pollici in vinile con, come b-side, una

extended version e un remix da mezz'ora suddiviso su due facciate.



Nonostante la carenza di uscite discografiche, il 2013 è stato un anno decisamente intenso per il cantautore e polistrumentista californiano: oltre ad una manciata di esibizioni sparse nel corso dell'estate appena conclusa, Beck ha messo in scena a Londra lo scorso 4 luglio il suo "Song reader" (album pubblicato solo sotto forma di spartito). In questi giorni il cantante è protagonista delle ultime date del tour "Station to station - A nomadic happening" , iniziativa dall'artista multimediale californiano Doug Aitken che ha visto una pattuglia di artisti composta da - oltre allo stesso Beck - Boredoms,
Cat Power , Cold Cave, Congos, Handsome Family, SQÜRL (la band nella quale milita il regista Jim Jarmusch), Lucky Dragons, Giorgio Moroder , Sun Araw e altri - spostarsi da una città all'altra degli Stati Uniti in treno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.