E' Pink la 'donna dell'anno' di Billboard

 E' Pink la 'donna dell'anno' di Billboard

Pink ha accettato il titolo di "donna dell'anno" di "Billboard" e andrà a ritirare il premio alla manifestazione "Billboard Women in Music 2013" che si terrà il prossimo 10 dicembre a New York City. Il titolo è, in un certo senso, la ciliegina sulla torta di un'annata che per l'artista si è
rivelata eccellente: al di là del quarto singolo al numero 1 delle classifiche USA ("Just give me a reason" con Nate Ruess dei Fun) c'è stato un fantastico tour australiano composto da ben 46 date con 18 concerti a Melbourne. "Sono totalmente scioccata e sorpresa nell'apprendere che Billboard mi ha nominata 'woman of the year'", ha affermato la cantante. "E' stato un anno incredibile". Billboard snocciola un po' di numeri per sottolineare la sua decisione: attuale tour che si è gonfiato fino a comprendere 140 date, 40 milioni di copie di album vendute, 65 milioni di singoli dei quali 20 milioni in download.




Contenuto non disponibile







Bill Werde, direttore editoriale di "Billboard", la rivista musicale statunitense fondata nel 1894, ha affermato: "Quest'anno tra le donne Pink si è imposta nettamente, e siamo elettrizzati nel riconoscerle tutti i suoi successi rendendole onore col premio 'Billboard woman of year'". Nel
2012 la "donna dell'anno" era stata Katy Perry.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.