Pacifico: esce il 24 settembre l’EP ‘In cosa credi’

Pacifico: esce il 24 settembre l’EP ‘In cosa credi’

“In cosa credi” è il titolo del nuovo EP di Pacifico, nei negozi dal prossimo 24 settembre.

Il mini album, prodotto dallo stesso Pacifico e da Silvio Masanotti, è composto da sette brani inediti e dalla della title-track, canzone che proviene dal precedente album di Pacifico, "Una voce non basta", dove è cantata con Manuel Agnelli degli Afterhours, riproposta in questo disco in una versione interpretata solo da Pacifico. “Questo ep è fatto di canzoni non entrate nei dischi ufficiali, eccetto ‘In cosa credi’ che è il punto di contatto con l'ultimo mio disco ‘Una voce non basta’. E' una specie di best di brani mai pubblicati, canzoni che sono state inserite cento volte nelle scalette ipotetiche che si scrivono ovunque mentre il disco matura e che poi, per motivi di opportunità, o semplicemente perché consumate dai troppi ascolti, non sono arrivate alla tracklist definitiva”, racconta Pacifico. Il primo singolo estratto dall’EP è "Sarai l'estate", accompagnato da una clip per la regia di Fabio Capalbo, disponibile in visione di seguito. .




Pacifico presenterà “In cosa credi” durante uno showcase alla Feltrinelli RED di Milano il 24 settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.