Las Vegas, Carlos Santana illeso dopo un incidente d'auto

Las Vegas, Carlos Santana illeso dopo un incidente d'auto

E' andata bene a Carlos Santana, uscito illeso da un incidente d'auto. Stando al resoconto della Polizia di Las Vegas, il 66enne di Jalisco stava tornando verso casa sua quando, entrato in un parcheggio, avrebbe centrato alcune macchine posteggiate all'interno.
L'ufficiale di polizia Ken Romane, sentito dal Las Vegas Review Journal ha subito archiviato l'incidente come "minore"; nonostante non sia chiaro se l'artista sia stato sottoposto o meno all'alcool test, pare che Santana non stesse guidando sotto effetto di droga o alcool.

Da poco passato in Italia per tre date dal vivo, il virtuoso delle sei corde è attualmente impegnato in una corposa residency all'House of Blues del Mandalay Bay Hotel di Las Vegas. Per il prossimo disco di inediti, per il quale Santana ha chiamato a raccolta il suo storico gruppo, però si dovrà attendere l'anno venturo: "Ho deciso di invitare gli elementi originali del gruppo, come Greg Rolie. Così come ci sarà Neal ci saranno anche i due Mike (Carabello e Shrieve. A questo punto, dovremmo esserci tutti."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.