Gucci Mane arrestato per droga, detenzione d'arma e minacce

Nemmeno 48 ore dopo la pubblicazione del suo nuovo mixtape "Diary of a trap god", Gucci Mane è finito in guai piuttosto seri.
Il rapper di Atlanta è stato infatti arrestato proprio nella sua città, nelle prime ore del mattino di sabato 14 settembre.

Anche se i dettagli non sono precisi, pare che Gucci - stando a quanto riporta il sito scandalistico TMZ - si stesse comportando in maniera bizzarra e probabilmente pericolosa, tanto da indurre uno degli amici che erano con lui a chiamare la polizia per calmarlo.
All'arrivo degli agenti l'uomo ha subito dato in escandescenze, aggredendoli verbalmente e minacciandoli. E' stato immediatamente fermato e durante la perquisizione di rito i poliziotti gli hanno trovato addosso un sacchetto di marijuana (sembra contenesse una quantità minima, comunque) e una pistola.

Gucci è stato quindi preso in custodia dagli agenti e accusato di detenzione di arma da fuoco, disturbo della quiete pubblica e possesso di marijuana; è stato poi subito portato nell'ospedale più vicino per precauzione. Pare che sia tuttora ricoverato.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.