k.d. lang per un mese a Broadway

k.d. lang per un mese a Broadway

k.d. lang si immergerà per quasi un mese tra le magiche mille luci di Broadway. E lo farà in una veste quasi insospettabile: cantando jazz, non esattamente il genere musicale che più spesso viene a lei associato. Kathryn Dawn Lang, 51 anni, è stata scelta come seconda vocalist al posto di Fantasia Barrino in "After midnight", un musical sulla residency di Duke Ellington al famoso Cotton Club di Harlem. Il locale operò dal 1923 al 1940. Lang sarà in scena dall'11 febbraio al 9 marzo 2014. Per la regia di Warren Carlyle, il musical ha debuttato off-Broadway lo scorso anno col titolo di "Cotton Club parade". Preview al Brooks Atkinson Theatre dal 18 ottobre, "prima" il 3 novembre.




Contenuto non disponibile







k.d. è discograficamente ferma a "Sing it loud" dell'aprile 2011, album che non è riuscito ad entrare nella Top 30 USA ma che in compenso si è spinto fino al numero 7 della chart canadese. Nel novembre 2004, in conferenza stampa a Milano, l'artista aveva detto: “Sono felice, lesbica, vegetariana, buddhista come prima. E canadese”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.