Salvo Castagna: esce il singolo 'Due bandiere al vento' scritto da Vallesi

Salvo Castagna: esce il singolo 'Due bandiere al vento' scritto da Vallesi

Si intitola "Due bandiere al vento" il singolo d'esordio di Salvo Castagna. Il brano è stato scritto da Paolo Vallesi,anche produttore del singolo, e Stefano Zarfati ed è accompagnato da un videoclip diretto da Ernesto Maria Ponte e vede come protagonista Anna Falchi.
"Di Salvo, mi ha colpito la sua storia e la sua determinazione ed è nata quasi subito un amicizia che mi ha permesso di scrivere per lui e di realizzargli questo singolo ed un album di prossima pubblicazione come produttore artistico. Siamo tutti consapevoli della difficoltà di presentare al pubblico un nuovo prodotto, fatto da una persona stupenda ma non proprio più un ragazzino… Vista la difficoltà che a volte la musica italiana incontra per essere promossa sui media e avendo avuto la possibilità di reperire tramite importanti sinergie le risorse necessarie, abbiamo deciso di lanciare 'Due bandiere al vento' partendo, come succedeva un pò di tempo fa, dalla televisione, con spot importanti, sapendo che quello che ne verrà fuori è una cosa bella e sincera, che a molti piacerà ed a qualcuno no. Non importa, avrà comunque la collocazione che l'impegno messo da Salvo in prima persona e da me come autore e produttore musicale, merita.", ha detto Paolo Vallesi in una nota stampa.

Caricamento video in corso Link



Salvo Castagna, già amministratore delegato della compagnia telefonica Italiacom, fa il suo ingresso nel mondo musicale a trentadue anni. L'incontro con Vallesi avviene ad Agrigento durante un concerto, durante il quale i due si esibiscono insieme.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.