Chromeo: in arrivo il nuovo album 'White women' a fine anno

I Chromeo sono pronti a tornare sulle scene musicali con un nuovo disco. La fatica in studio del duo per metà canadese e per metà statunitense si intitolerà "White women" e vedrà la luce a fine anno. Dave One e Pee Thug hanno pubblicato nelle scorse ore un teaser che annuncia l'uscita del successore di "Business casual" del 2010. La clip è diretta da Jérémie Rozan e offre l'anticipazione di un nuovo brano del duo electro-funk: "Over your shoulder". Di seguito è possibile vedere il video.




I Chromeo si formano a Montreal nel 2003. Il progetto comprende i produttori hip hop Dave One (chitarra e voce) e Pee Thug (al sintetizzatore). Il singolo di debutto è "Destination overdrive" del 2003; a febbraio 2004 esce invece l’album "She's in control". Nei due anni successivi è la volta di due remix, "Un joli mix pour toi" (2005) e "Ce soir, on dance" (2006), mentre il duo lavora per il secondo disco. "Fancy footwork" infatti viene realizzato nell’estate del 2007, mentre "Dj kicks" è del 2009. Il capitolo più recente del gruppo è "Business casual", pubblicato ad agosto 2010 per la Atlantic Records. Nel 2011 esce invece il disco dal vivo "Live from Momtreal".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.