Online la prima parte della mini-serie/documentario sui Ghost B.C.

Online la prima parte della mini-serie/documentario sui Ghost B.C.

E' stato postato online il primo episodio della mini-serie video che documenta la storia e le dinamiche dei Ghost B.C. (ex Ghost: a gennaio del 2013 hanno cambiato nome per via di alcuni inghippi di carattere legale); si tratta appunto della prima parte di un documentario firmato dal regista Greg Olliver, già co-regista e co-produttore del documentario sul frontman dei Motorhead "Lemmy" (del 2010).

Le riprese sono iniziate durante l'estate, mentre la band svedese era impegnata in una serie di esibizioni nel circuito dei festival e continueranno durante tutto l'anno. Alla fine sarà stata completata una serie di episodi e uscirà anche un documentario intero.

Questa prima puntata contiene alcuni spezzoni live, interviste e sequenze di backstage tratte dal tour che la band ha compiuto in Svezia, Germania e Belgio.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.