Moderat, incidente in moto per Apparat: posticipato il tour al 2014

Moderat, incidente in moto per Apparat: posticipato il tour al 2014
Con un comunicato diramato nella serata di ieri i Moderat hanno annunciato lo slittamento del loro tour al 2014.
La causa è un incidente in moto che ha coinvolto Sascha Ring (aka
Apparat ) e la sua compagna lo scorso sabato in quel di Berlino: i due non sono in gravi condizioni, ma il musicista ha riportato diverse fratture agli arti inferiori che lo costringeranno a rimanere fermo nelle prossime settimane e successivamente ad un periodo di riabilitazione.

 

Il tour riprenderà quindi nel gennaio del 2014, più precisamente il 26 da Monaco di Baviera. La data prevista per il 13 settembre ai Magazzini Generali di Milano verrà recuperata il prossimo 22 febbraio ed i biglietti già acquistati saranno ancora validi per la nuova data.
In ogni caso questo venerdì i Modeselektor (che insieme ad Apparat completano il trio) per 'recuperare' terranno un dj set al Dude Club di Milano e sempre il duo berlinese sostituirà Moderat sabato 9 novembre a Torino nell’ambito del Club2Club Festival, dove nella stessa serata si esibiranno Four Tet, Fuck Buttons e molti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.