Miley Cyrus senza veli nel video di 'Wrecking ball': guarda

Miley Cyrus senza veli nel video di 'Wrecking ball': guarda

Se ne parla con toni altisonanti, sfoggiando argomentazioni da consumati sociologi - lei per prima, quando dichiarò di aver voluto "fare la storia degli MTV Video Music Awards" con l'ormai celebre numero di twerk con Robin Thicke - eppure quello di togliersi i vestiti, nello showbiz e non solo, è forse il trucco più vecchio (e collaudato, e quindi affidabile) per far parlare di sé. Deve averlo capito (forse fin troppo bene) l'ex Hannah Montana Milery Cyrus, che pare ormai ossessionata dall'emanciparsi dall'immagine di ragazzina acqua e sapone di casa Disney - per il video di "Wrecking ball", il suo secondo singolo estratto dall'album "Bangerz", previsto nei negozi per il prossimo 8 ottobre.





"Tutto quello che volevo era abbattere i tuoi muri, tutto quello che hai sempre fatto è stata abbattere me", canta la Cyrus, mentre lecca un martello, si dimena in biancheria intima tra le macerie e cavalca, completamente nuda, una palla da demolizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.