Rockol30

J.Lo fa licenziare l’assistente del futuro marito (e due)

J.Lo fa licenziare l’assistente del futuro marito (e due)
Lo scorso anno Jennifer Lopez era riuscita a far licenziare Odessa Whitmore, assistente personale del futuro marito Ben Affleck. Le voci si sprecarono: gelosia, invidia, paura delle corna. Alla fine la Whitmore si fidanzò con Matt Damon, il miglior amico di Affleck. Stavolta ci risiamo. Anche la nuova assistente personale di Ben, Annelise Levy, non va bene. A J.Lo la poveretta è stata antipatica da subito, ma a Ben non ha voluto dirglielo per non fare la figura della rompiscatole. Pochi giorni fa, trovato un appiglio, è riuscita però a farla licenziare. La versione ufficiale è ovviamente più diplomatica: “Annelise Levy se ne è andata di sua iniziativa per andare a lavorare per l’attrice Naomi Watts”. Certo che anche Affleck è furbo: lo sa che Jennifer ha il sangue caliente, ed insiste a far dormire le sue assistenti personali nella sua casa di Los Angeles.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.