Ligabue: nozze 'a sorpresa' nella sua Correggio

 Ligabue: nozze 'a sorpresa' nella sua Correggio

Ieri, 7 settembre, Luciano Ligabue è convolato a nozze con la sua compagna, Barbara Pozzo. Il rocker e la sua ex fisioterapista si sono sposati a Correggio senza dare alcun annuncio tramite i canali ufficiali dell’artista o rilasciare dichiarazioni. Ligabue e la sua compagna, che insieme hanno avuto una figlia, Linda (che ora ha 8 anni), hanno detto “si” davanti a pochi intimi: come riportato da Il Resto del Carlino, erano presenti alla cerimonia in comune solo i testimoni, tra cui il fratello del cantante, Marco, e il sindaco Marzio Iotti. Dopo la celebrazione, gli sposi e un ristretto numero di invitati hanno festeggiato a Reggio Emilia.

Qualche giorno fa, Luciano Ligabue ha pubblicato il suo nuovo singolo, “Il sale della terra”, primo estratto dall’ ideale seguito di "Arrivederci, mostro" del 2010, atteso nei negozi per il prossimo 26 novembre.




La clip che accompagna il brano prodotta da Giovanni Battista Tondo per Eventidigitali Films, vede il rocker di Correggio girare per le strade di Manhattan, a New York, alternando sequenze a rallentatore ad altre a velocità normale o addirittura accelerate: durante le strofe, il testo scorre in una banda di sovraimpressione simile a quella dei canali all news anglo-americani (e che ricorda, per certi versi, la clip che i R.E.M. - band della quale, tra l'altro, Ligabue coverizzò, traducendola in italiano, "It's the end of the world as we know it (And I feel fine)" - abbinarono alla loro "Bad day", primo singolo - allora inedito - del best of dedicato al gruppo di Athens, Georgia, del 2003).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.