Rockol30

Conor Maynard: esce il singolo ‘R u crazy’, il disco arriva nel 2014

Conor Maynard: esce il singolo ‘R u crazy’, il disco arriva nel 2014

Si intitola “R u crazy” il nuovo singolo di Conor Maynard, disponibile dal 6 ottobre in tutti i negozi digitali di musica. Il brano anticipa la pubblicazione del nuovo album del cantante inglese, la cui pubblicazione è prevista per la prossima primavera 2014. “R u crazy” è stata scritta da Conor e Labrinth, che l’ha prodotta: “Lavorare con Labrinth su questo brano è stata una gran bella esperienza. Volevamo creare qualcosa di fresco e differente e ‘R u crazy’ è esattamente così. Ha un sound nuovo davvero esaltante e sorprenderà un sacco di persone! Non vedo l’ora che I fan lo ascoltino”, ha dichiarato Conor. Di seguito è possibile vedere il video del brano.




Nel marzo del 2006, Maynard si iscrisse a YouTube e, nel dicembre del 2008, caricò la sua prima cover, il brano "Breathe" del cantante inglese Lee Carr. Dal 2009, Maynard ha eseguito, e caricato su YouTube, molte cover, alcune eseguite insieme ad un suo amico, il rapper, Anthony "Anth" Melo. La svolta arrivò quando l'artista americano Ne-Yo vide Maynard impegnato nella cover di una sua canzone e lo contattò immediatamente.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.