Bayshambles, 90 minuti di ritardo alla presentazione dell'album

Bayshambles, 90 minuti di ritardo alla presentazione dell'album

Attesi al Jamm di Brixton per il lancio londinese del loro nuovo album, "Sequel to the prequel", appena pubblicato, i Babyshambles sono riusciti ad accumulare ben 90 minuti di ritardo. Previsti in scena alle 21.45, Pete Doherty e soci hanno guadagnato le assi del Jamm (261 Brixton Rd) solo alle 23.10 dopo che numerosi spettatori erano stati costretti ad andarsene per poter prendere l'ultimo treno per lasciare la capitale. Chi è stato in grado di rimanere è stato ricompensato, come riporta l'NME, con un buon set in cui Doherty non si è risparmiato. Dopo aver aperto sulle note di "Delivery" da "Shotter's nation" del 2007, la band britannica ha offerto numerosi assaggi da "Sequel to the prequel" tra i quali "Nothing comes to nothing" e "Fireman". Il setlist:

'Delivery'
'The blinding'
'Nothing comes to nothing'




Contenuto non disponibile







'The man who came to stay'
'Fireman'
'Fall to grace'
'Farmer’s daughter'











'I wish'
'Loyalty song'
'New pair'
'Maybelline'
'8 dead boys'
'Dr No'
'Pipedown'
'Penguins'
'Seven shades'
'Gang of gin'
'Fuck forever'


La band sarà di scena sui palchi italiani il prossimo 27 febbraio all'Alcatraz di Milano e il giorno successivo all'Atlantico Live di Roma.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.