Drake: c'è anche James Blake nel nuovo 'Nothing was the same'

Drake: c'è anche James Blake nel nuovo 'Nothing was the same'

Dopo aver annunciato la presenza di Jay-Z, Lil' Wayne e Hudson Mohawke dei TNGHT nel suo nuovo disco intitolato "Nothing was the same", Drake ha annunciato un altro ospite speciale. Si tratta di James Blake, beatmaker e produttore electro. "L'ho visto in concerto e ho apprezzato molto la sua musica. Ci siamo visti da me a Toronto e in studio è andato tutto alla perfezione. Sono contento che mi abbia coinvolto nel suo nuovo lavoro", ha detto James Blake a Rolling Stone. Alla fine di gennaio Drake aveva già postato online un primo estratto dal nuovo disco - il brano "Started From The Bottom", seguito da quattro nuove canzoni: si tratta di "Jodeci Fresstyle" featuring J. Cole, "The Motion" featuring Sampha, "Versace" di Migos featuring Drake e "Over Here" di PARTYNEXTDOOR featuring Drake.

Contenuto non disponibile



Aubrey Drake Graham, in arte semplicemente Drake, nasce a Toronto, in Canada, il 24 ottobre 1986. Si affaccia nel mondo dello spettacolo attraverso la TV: diventa una star con il personaggio di Jimmy Brooks della serie canadese “Degrassi: The Next Generation”, per la quale girerà 138 episodi andando in onda fino al 2009. Nel giugno di quell’anno firma un contratto discografico con la “Young Money Entertainment” di Lil Wayne, il quale pubblica il disco di debutto di Drake: "Thank me later" nel giugno 2010.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.