Drake: c'è anche James Blake nel nuovo 'Nothing was the same'

Dopo aver annunciato la presenza di Jay-Z, Lil' Wayne e Hudson Mohawke dei TNGHT nel suo nuovo disco intitolato "Nothing was the same", Drake ha annunciato un altro ospite speciale. Si tratta di James Blake, beatmaker e produttore electro.
"L'ho visto in concerto e ho apprezzato molto la sua musica. Ci siamo visti da me a Toronto e in studio è andato tutto alla perfezione. Sono contento che mi abbia coinvolto nel suo nuovo lavoro", ha detto James Blake a Rolling Stone. Alla fine di gennaio Drake aveva già postato online un primo estratto dal nuovo disco - il brano "Started From The Bottom", seguito da quattro nuove canzoni: si tratta di "Jodeci Fresstyle" featuring J. Cole, "The Motion" featuring Sampha, "Versace" di Migos featuring Drake e "Over Here" di PARTYNEXTDOOR featuring Drake. .
Aubrey Drake Graham, in arte semplicemente Drake, nasce a Toronto, in Canada, il 24 ottobre 1986. Si affaccia nel mondo dello spettacolo attraverso la TV: diventa una star con il personaggio di Jimmy Brooks della serie canadese “Degrassi: The Next Generation”, per la quale girerà 138 episodi andando in onda fino al 2009. Nel giugno di quell’anno firma un contratto discografico con la “Young Money Entertainment” di Lil Wayne, il quale pubblica il disco di debutto di Drake: "Thank me later" nel giugno 2010.