XX, al via dopo Capodanno le registrazioni del nuovo album

XX, al via dopo Capodanno le registrazioni del nuovo album

Domani - giovedì 5 settembre -  il loro secondo disco "Coexist" compirà un anno e gli XX, senza perdersi in festeggiamenti retrospettivi, già pensano al prossimo anno come serbatoio di grandi novità e progetti.
Primo tra tutti gli intenti per la band londinese sarebbe quello di dare il via alle sessioni di registrazioni del loro terzo capitolo discografico, con l'arrivo del 2014: "Stiamo lavorando a delle nuove canzoni in questo momento, abbiamo per le mani una serie di demo e un po' di suoni", ha dichiarato Jamie xx in un'intervista al sito svedese Festivalrykten, proseguendo: "Non appena finiremo il tour, faremo delle cose separatamente. Io per esempio tornerò a fare il produttore e il DJ, ma ci riuniremo dopo Capodanno e cominceremo a registrare il nostro terzo album".

Contenuto non disponibile


Le prime indiscrezioni sul nuovo materiale degli xx erano comparse lo scorso aprile quando Oliver Sim, voce e basso del gruppo, aveva fatto sapere a Billboard: "La voce di Romy è cresciuta parecchio, solo per il fatto che canta ogni giorno. La ascolto ed è davvero bello sentirla".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.