Virginiana Miller: esce il 17 settembre il nuovo album 'Venga il regno'

Virginiana Miller: esce il 17 settembre il nuovo album 'Venga il regno'

Sarà pubblicato il prossimo 17 settembre "Venga il regno", il nuovo album dei Virginiana Miller. Il sesto lavoro della band è stato prodotto da Ale Bavo (Casasonica) e registrato al SAM studio di Lari (Pisa). Le undici tracce che compongono il disco sono anticipate dal singolo "Una bella giornata", accompagnato da una clip visibile di seguito, diretta dal grafico e videomaker Tomas Uolli Marcuzzi.

Contenuto non disponibile



Inoltre, da oggi 3 settembre fino a venerdì 6 settembre e da lunedì 9 a venerdì 13 settembre l'uscita del nuovo album sarà accompagnata da "One shot films", nove video di presentazione del disco disponibili sui canali social del gruppo di Livorno: "Lavorando al disco ci siamo accorti di quante suggestioni cinematografiche contenesse - raccontano i Virginiana Miller - e abbiamo chiesto ad una serie di professionisti dell'ambito video di raccontare, in tutta libertà, quello che le canzoni suscitavano in loro. Noi musicalmente abbiamo lavorato ad una riduzione musicale, scomponendo i brani, riducendo la loro durata, adattandoli, cercando però di lasciare intatto il fulcro compositivo".
All'uscita del nuovo lavoro seguirà un tour, le cui date sono ancora in via di definizione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.