Rockol30

O-Town, i guai non finiscono mai

A meno di clamorosi ritorni di fiamma, ormai un fatto è chiaro: "O-Town 2", l'album nel quale gli O-Town tanto speravano, anche perché sanciva il loro distacco dall'immagine di quasi-boyband, non ha funzionato. Negli USA, dove il loro album d'esordio aveva conquistato due dischi di platino, il CD è ruzzolato fuori dalla classifica in poco tempo e dopo aver esordito su posizioni poco brillanti; in Germania, dove la band di Ashley godeva di un vasto seguito, il disco è sparito dalla Top 100 dopo sole tre settimane. E, a proposito di Germania, è il settimanale tedesco "Bravo", che pure finora aveva sostenuto con forza il gruppo USA, a dare brutte notizie ai fan della formazione. Pare infatti che l'etichetta dei ragazzi, la J Records, sia sempre meno soddisfatta di loro e che gli abbia fatto capire che è meglio lasciar perdere l'idea di un grande tour. Al posto del tour gli O-Town dovranno accontentarsi di due concerti. Ma non come headliner: come supporter a Nick Carter. Una soluzione davvero di ripiego e che non fa presagire nulla di buono, anche perché il boss della J, Clive Davis, sembra sempre più dubbioso nei riguardi del loro futuro.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.