Comunicato Stampa: Maratona a Torino, la musica corre insieme alla corsa

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MUSICA: 2 MARATONE A TORINO, LA MUSICA CORRE INSIEME ALLA CORSA

Concerto maratona sabato sera alle 20 a Torino alla vigilia della Turin Marathon 2003.
10 band si alterneranno sul palco di Piazza S. Carlo dalle 20 fino ad oltre mezzanotte: Mario Venuti e Cristina Donà con Samuel dei Subsonica saranno i protagonisti di una serata all'insegna della musica live.
Un evento giunto al terzo anno a Torino dopo le performance degli anni scorsi dei Nomadi e di Enrico Ruggeri.
Nel 2003 per la prima volta non più un concerto singolo ma una vera e propria maratona musicale. Questo l'ordine di esibizione degli artisti sul palco:
MAMBASSA,UVANERA, CRISTINA DONA' con SAMUEL, LA CAMERA MIGLIORE, FOLKABBESTIA, LUCA MORINO, LUCA NESTI, CARAVANE DE VILLE, YO YO MUNDI, MARIO VENUTI.
Direttore artistico della manifestazione e conduttore della serata è il direttore artistico di radioRai1 Massimo Cotto.

La serata è realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Torino e l'assessore Fiorenzo Alfieri.
Il coordinamento organizzativo e il casting è affidato a Camion Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.