Sepultura: svelati titolo, copertina e tracklist del nuovo album

Sepultura: svelati titolo, copertina e tracklist del nuovo album

I Sepultura hanno appena diffuso ufficialmente titolo, copertina e lista dei titoli dei brani che comporranno il loro prossimo album.

Il lavoro sarà intitolato "The Mediator Between Head And Hands Must Be The Heart" e uscirà il prossimo 25 ottobre per Nulcear Blast. La copertina è stata concepita e disegnata dall'artista brasiliano Alexandre Wagner, che è specializzato in illustrazioni eseguite con la tecnica del carboncino. Potete vederla più in basso.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/aP1HBUC2EpQuMlRsm4VIKeSbsuk=/700x0/smart/%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fsepulturamediator.jpg


Questa è la tracklist prevista dall'album:
01. Trauma Of War
02. The Vatican
03. Impending Doom
04. Manipulation Of Tragedy
05. Tsunami
06. The Bliss of Ignorants
07. Grief
08. The Age Of The Atheist
09. Obsessed
10. Da Lama ao Caos (Chico Science & Nacao Zumbi, cover)

Registrato in circa 40 giorni presso lo studio di Venice (Caliornia) di Ross Robinson, "The Mediator Between Head And Hands Must Be The Heart" è ispirato a "Metropolis" - il film di Fritz Lang del 1927 - ma non è un concept album o una colonna sonora come i suoi predecessori "Dante XXI" e "A-Lex".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.