Damon Albarn presenta il nuovo disco dei Blur

Damon Albarn presenta il nuovo disco dei Blur
Credits: Marta Coratella / Concessione in uso a Rockol
“Non sopporto chi si ripete perché se hai bisogno di rifare le stesse cose, non sei riuscito a comunicarle bene la prima volta”, con queste parole Damon Albarn ha presentato il nuovo album dei Blur intitolato “Think tank” (vedi news), che uscirà il prossimo 5 maggio.

Il nuovo disco contiene anche un brano pacifista intitolato “My white noise” in cui la band canta: “Essere inglesi non ha a che fare con l’odio/ ma con il disgusto/ e noi siamo tutti disgustati”. La canzone si apre con il termine inglese “oil” (petrolio). (Fonte: La Repubblica)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.