Festival, Hai Paura del Buio? 2013: i dettagli della tappa di Torino

Festival, Hai Paura del Buio? 2013: i dettagli della tappa di Torino

E' tutto pronto, nel capoluogo piemontese, per l'apertura del festival Hai Paura del Buio? 2013, manifestazione itinerante ideata da Manuel Agnelli degli Afterhours (nella foto) - a suo tempo già mente del Tora! Tora! - che il prossimo venerdì, 30 agosto, proprio a Torino debutterà aprendo gratuitamente i cancelli al pubblico: l'evento, che sarà ospitato dalle OGR di Torino temporaneamente gestite dal Traffic Torino Free Festival, a partire dalle ore 18 vedrà alternarsi sui cinque palchi installati nell'area alcune delle realtà più importanti sul panorama rock, electro e cantautorale italiano come - oltre agli stessi Afterhours - anche Dargen D'Amico, Il Teatro degli Orrori, Marta sui Tubi e Daniele Silvestri, oltre che alle performance teatrali di Antonio Rezza e Flavia Mastrella e il contest di poesia organizzato dal gruppo di slam poetry curato da Marco Philopat.

Di seguito, nello schema, la piantina dell'area presso la quale si terranno gli spettacoli e gli orari set, palco per palco:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/D1Xl3FoSg1BJg9jT6EQPDzJ7m-Y=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fahpdb2013.jpg


Domani Rockol pubblicherà un'intervista a Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e ideatore della manifestazione.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.