Daft Punk: breve preview del video di 'Lose yourself to dance' agli MTV VMA

Daft Punk: breve preview del video di 'Lose yourself to dance' agli MTV VMA

Si temeva che i Daft Punk dessero forfait alla cerimonia degli MTV Video Music Awards tenutasi nella notte di domenica 25 agosto a New York, ma alla fine i due "robot" si sono presentati.
Il loro compito era consegnare - insieme a Pharrell Williams e Nile Rodgers - il premio all'artista che ha vinto nella categoria "best female video" (Taylor Swift).

Appena prima che il duo elettronico francese, Williams e Rodgers salissero sul palco per la premiazione, è stato mostrato uno spezzone di circa 60 secondi del video che accompagnerà il nuovo singolo dei Daft Punk - "Lose yourself to dance".
Il video, come già quello della fortunatissimo "Get Lucky", vede i Daft Punk suonare in compagnia di Williams e Rodgers, in un'atmosfera tra i Seventies e la fantascienza asimoviana.

Clicca qui  per vedere la preview del video: www.mtv.com/videos/misc/948953/lose-yourself-to-dance-at-the-video-music-awards.jhtml#id=1712039

"Lose yourself to dance" è il secondo singolo estratto dall'album "Random access memories".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.