Lady Gaga, ‘ArtPop’: c’è anche una canzone dedicata a Donatella Versace

Continuano le indiscrezioni riguardo il nuovo album di Lady Gaga, “ArtPop”, in uscita l’11 novembre. Dopo aver svelato il primo singolo intitolato “Applause”, la cantante ha parlato al sito JustJared di una canzone che farà parte della tracklist della nuova fatica in studio: “Donatella”.
Il titolo, come il testo del pezzo, è ispirato, a detta dell’artista, a Donatella Versace, nota stilista.
“’Donatella’ è la mia lettera d’amore a Donatella Versace.
La canzone è pazza, divertente e pop al tempo stesso, con dei beat elettronici che ho realizzato con il produttore Zedd, Il testo parla dell’essere una donna coraggiosa e di fregarsene di ciò che la gente dice di te, di essere orgogliosa di chi sei e di percorrere la tua strada senza problemi. La canone non parla di Donatella come brand ma come persona, anche di me come persona, l’idea di ciò che il pubblico vuole da te. Donatella forse è una stronza, forse troppo magra, troppo ricca, troppo fuori. O, forse è brillante, forse è intelligente, forse forte, forse è tutto questo o forse è semplicemente Donatella”, ha detto Gaga nell’intervista. .
Domani sera, 25 agosto, Lady Gaga è attesa agli MTV Video Music Awards. Durante lo show la cantante presenterà dal vivo “Applause”, canzone della quale di seguito è disponibile la clip ufficiale.