Rockol30

Premi Juno: vince Avril Lavigne

Premi Juno: vince Avril Lavigne
Come accaduto un mese fa ai Canadian Radio Music Awards svoltisi a Toronto, ai Juno Awards di Ottawa è stata ancora Avril Lavigne a fare strage di premi. La diciottenne di Napanee, appena tornata in patria dopo il suo tour europeo, è salita sul palco del Corel Centre per portarsi a casa i quattro riconoscimenti maggiori: “Best new artist”, “Single of the year” per “Complicated” e “Album of the year” e “Best pop album” per “Let go”. L’hanno applaudita in 15.000, gli stessi che poi hanno acclamato un’altra eroina nazionale, Shania Twain. La Twain si è aggiudicata tre titoli: “Artist of the year”, “Fan choice” e “Best country recording” ed ha cantato “Up!”. Alanis Morissette, figlia di Ottawa, ha vinto il riconoscimento per “Producer of the year” battendo il più titolato Bob Rock. Un premio a testa anche per i Nickelback (“Songwriter of the year”), per gli Shand di Winnipeg (“Best R&B/soul recording”) ed Eminem (“Best international album” per “The Eminem show”). Il white rapper non si è fatto vedere, ma ha spedito un messaggio registrato.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.