Rockol30

Guerra in Iraq, le truppe britanniche ascoltano 'Rock the Casbah' dei Clash

Guerra in Iraq, le truppe britanniche ascoltano 'Rock the Casbah' dei Clash
Il New Musical Express riporta che una delle canzoni più programmate da BFBS, l'emittente musicale che dal Kuwait indirizza i propri programmi alle forze armate britanniche impegnate nel conflitto in Iraq, è "Rock the Casbah" dei Clash. Molto richieste sono anche "Without me" di Eminem, "Angels" di Robbie Williams e "Writing to reach you" dei Travis. Decisamente gradita pure "We gotta get out of this place" degli Animals. Al vertice della programmazione però spicca "The boys are back in town" dei Thin Lizzy, che darebbe ai militari una sensazione del genere "siamo tornati" ed anche di "con noi non si scherza". British Forces Broadcasting Service rimarrà operativa sino al termine delle operazioni belliche.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.