Pronti al rientro i Queensryche, con album e tour

Pronti al rientro i Queensryche, con album e tour
Dei Queensryche si erano perse le tracce a fine ’97, quando vennero “lasciati liberi” dalla EMI americana. Dopo un anno trascorso senza grandi notizie, ora i rockers sarebbero pronti al grande rientro; hanno un nuovo album già registrato e sono solo in attesa di firmare un nuovo contratto. Secondo alcune indiscrezioni, pare che a metterli sotto contratto sarà una delle più conosciute etichette indipendenti. I Queensryche vorrebbero inoltre intraprendere un nuovo tour, in primavera, anche se non si sa se potranno esibirsi anche in Europa. Il gruppo ha intanto collocato in Internet tre nuovi brani: “Sacred ground”, “Breakdown room” e “Right side”. Le canzoni sono in MP3 sul sempre aggiornato sito www.queensryche.com. Ai fans della band farà inoltre forse piacere sapere che il chitarrista Michael Wilton, a distanza di cinque anni, ha ritrovato la sua chitarra preferita, che gli era stata rubata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.