Rockol30

Running Wild, ecco i brani di 'Resilient'

E' stato annunciato per il prossimo 7 ottobre (il 4 in Germania) il nuovo album dei Running Wild, formazione tedesca sulle scene dal 1976 che - a oggi - ha fatto registrare una pausa di soli due anni (tra il 2009 e il 2011) nell'attività.
Il disco in uscita è intitolato "Resilient", sarà il quindicesimo della loro produzione (parliamo, ovviamente, solo degli album in studio e con inediti) ed è pubblicato dalla SPV/Steamhammer. Conterrà 10 brani, che diverranno 12 nell'edizione speciale limitata.

Stando a quanto la band ha fatto sapere tramite un comunicato, il disco dovrebbe somigliare, stilisticamente, al fortunato "Pile Of Skulls" del 1992; parliamo, dunque, di un disco di power metal/heavy metal vecchio stile, che ospiterà anche il brano più lungo mai scritto dalla band fino a ora: "Bloody Island", che dura oltre 10 minuti. 

Eccol la tracklist di "Resilient":
01. Soldiers Of Fortune
02. Resilient
03. Adventure Highway
04. The Drift
05. Desert Rose
06. Fireheart
07. Run Riot
08. Down To The Wire
09. Crystal Gold
10. Bloody Islan





 

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.