Rockol30

'Chinese democrazy' il nuovo degli Offspring? Axl dei Guns N'Roses si infuria

'Chinese democrazy' il nuovo degli Offspring? Axl dei Guns N'Roses si infuria
Il nuovo album dei Guns N'Roses è in lavorazione da tempo quasi immemorabile, e così gli Offspring avevano pensato di prendere un po' in giro i GNR intitolando il loro prossimo CD, nei negozi entro fine 2003, quasi come il loro: "Chinese democrazy (you snooze you lose)". Axl Rose non ha però gradito lo sfottò. Sebbene non risulti che abbia mai brevettato il titolo del fantomatico disco, Rose probabilmente considera "Chinese democracy" come una sorta di proprietà privata; su suo incarico, gli avvocati dei GNR hanno spedito al management degli Offspring una lettera in cui si intima loro di non utilizzare il titolo "Chinese democracy" o sue varianti. Curiosamente, il nuovo batterista del gruppo di Orange County, Josh Freese, quattro anni fa ha lavorato con Rose su alcuni brani di "Chinese democracy".
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.